mercoledì 1 gennaio 2014

Aderenze fra Carnival Zombie e The Dome di Stephen King

Fabrizio da Moscufo (provincia di Pescara), vincitore del contest sul finto dado da cucina, mi scrive: "Ciao Dado Critico. Mi piacerebbe che realizzassi un video tremolante, magari sul tavolo della tua cucina, appoggiando il tuo cellulare su un'instabile abat jour, sulle aderenze fra Carnival Zombie e il libro The Dome di Stephen King".

Beh, caro Fabrizio da Moscufo, eccoti accontentato: uno dei capolavori di Stephen King, oltre 1000 pagine di pura cattiveria, e uno dei migliori giochi da tavolo del 2013, un cooperativo di ambientazione horror claustrofobico e davvero difficile da domare.
Grazie della segnalazione (e dei barattoli di ventricina)!

Nota: in verità il video era venuto piuttosto stabile, e l'immagine era ferma e nitida. Ho dovuto usare un software apposta per conferire al video quel tremolio da porno amatoriale di serie b che mi richiedevi nella tua mail.

Comunque aderenze (e farloccate) a parte, e considerato che Stephen King non ha bisogno di pubblicità, mi premeva spendere due parole a favore dell'ottimo titolo dell'Albo Pavo, il mio miglior acquisto del 2013, in fatto di board games.
Compratelo e giocatelo. Non ne rimarrete delusi.

Link del video: http://youtu.be/lsrYhpLNTMw

ps: nel video Aderenze fra l'Isola Proibita e la birra fior di noppolo, c'era un audio pessimo. Questo fa venire il mal di mare...dai, che prima o poi l'azzecco, dai, che ce la fai Andre, dai, convinciti...

1 commento: