Contatti


3 commenti:

  1. Ciao Dado,
    leggo il tuo blog da un po' ma non ho mai commentato un post...questo mi ha messo i brividi. Malinconico, allo stesso tempo speranzoso, sicuramente poetico.
    Complimenti per tutto.

    Colgo l'occasione: visto che conosci (lavori con?) TartaRosso, ti devo chiedere di dove sei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Lavoro con TassoRosso - che è naturalmente un nome di fantasia.
      Vivo a Torino.
      Se vuoi scrivermi, l'indirizzo mail è quello in figura.
      Ciao.
      ^_^

      Elimina
  2. Salve a tutto lo staff di "Dado Critico", mi presento velocemente, sono Marco Olivieri e faccio parte di un team di quattro persone con cui ho dato vita ad un innovativo progetto di fan-fiction letterario ispirandomi al noto gioco da tavolo Zombicide (tranquilli, non serve alcuna conoscenza del gioco per poter apprezzare lo scritto).
    La novità di questo progetto è di essere totalmente online, gratuito e visibile da qualsiasi dispositivo, ma soprattutto vogliamo far vivere al lettore un'esperienza d'impatto immediato, trasportandolo in un mondo dove protagonisti assolutamente border-line sono pronti a far di tutto pur di sopravvivere. La metrica, inoltre, si ispira alle web-serie, dove ogni episodio non racconta solo ciò che accade, ma analizza contemporaneamente i retroscena dei protagonisti.

    Per ora siamo arrivati al quinto di dieci episodi della prima stagione (in uscita per la prossima settimana) che da questo link alla nostra pagina Facebook potrete accedere cliccando sul pulsante SCOPRI DI PIÙ (ripeto, tutto gratuito e visibile da qualsiasi dispositivo: PC, Tablet o Smartphone).
    https://www.facebook.com/zombicideadventure

    Ci auguriamo che il progetto vi piaccia e speriamo che possiate farne una recensione, per aiutarci a portare la nostra idea di letteratura ad un nuovo livello

    Saluti
    Marco

    RispondiElimina